INTRODUZIONE Registrazione
Buongiorno, sono XXX (Nome/Cognome, Codice Operatore) dalla società XX responsabile del trattamento dei dati e la chiamo da XXX [specificare il Paese di provenienza della chiamata] (es. Italia, Albania). Se il cliente, viene contattato da un Operatore in un Paese Extra UE, può scegliere di essere ricontattato da un Operatore in Italia.
- Mi conferma che oggi è il giorno xx/xx/xxxx. (SI/NO)
- Le chiedo la cortesia di confermarmi i suoi dati:
- Lei è il Sig.? (Farsi ripetere cognome e nome)
- Qual è il luogo e la sua data di nascita? (luogo e data)
- Riceverà, a conferma dell’offerta, la sintesi e poi la documentazione contrattuale prima di concludere il contratto tramite firma elettronica, mi conferma di accettare le condizioni del Servizio di Firma Elettronica Avanzata presenti sul sito windtre.it/moduli-utili e questa registrazione per poter procedere con la tale modalità? (SI/NO)
- Mi conferma di voler procedere subito con l’attivazione del servizio? (SI/NO)
- Ricorda e mi conferma di aver dato il consenso ad essere contattato per la sottoscrizione del contratto? (SI/NO)
- E’ stato contattato con un disco registrato? (SI/NO)
Se SI: E’ stato invitato a premere un tasto per essere ricontattato dall’operatore? (SI/NO)
Se SI, ha premuto un tasto per essere richiamato?
- E’ stato contattato da un numero in chiaro da un Operatore che si è presentato come W3 o nostro Partner? (SI/NO)
- E’ stato informato che la chiamata consisteva nella proposta e attivazione di un servizio Wind Tre? (SI/NO)
- Mi conferma di aver dato il consenso ai contatti commerciali per prodotti e servizi di telefonia fissa e mobile di Wind Tre e di suoi partner commerciali? (SI/NO)
A conclusione del processo riceverà una mail di conferma.
Bene, Sig. XXX, abbiamo terminato