A partire dal 17 marzo e fino al 31 maggio prossimo sarà attiva un nuovo campagna promozionale dedicata al tema allergie, denominata per l’appunto ALLERGY.
IL COSTO DELL’ALEX2 DI 249€
La campagna è rivolta principalmente a pazienti uomini e donne con fascia di età 0 a 44 anni (ovviamente non sono esclusi pazienti di altre età), i prodotti coinvolti sono
-Test di laboratorio in BCP –> ALEX2
-Visita specialistica MC –> visita allergologica (Gianturco con dott. Liccardi e Igea con dott. Gaetano Ferrigno)
La promozione sarà così strutturata:
Opzione 1: l’acquisto di un check-up ALEX2 in BCP permette al paziente di ricevere un voucher di 20€ di sconto su visita allergologica effettuata entro il 30/06 (il voucher sarà distribuito presso le accettazioni dei BCP e sarà spillato al foglio di ritiro dei pazienti che eseguiranno la prestazione durante il periodo della campagna);
Opzione 2: l’esecuzione di una visita allergologica nel periodo di campagna permetterà al paziente di ricevere un voucher di scontro di 20€ per l’esecuzione di un check-up ALEX2 entro 31/05 (il voucher sarà distribuito presso le accettazioni del MC e sarà spillato al foglio di ritiro dei pazienti che eseguiranno la prestazione durante il periodo della campagna).
N.B.: Su appheal, l’alex2 ad un prezzo scontato potrà essere accettato selezionando il contratto 150_PROMOCHECK – PROMOZIONI CAMPANIA CHECKUP
La campagna sarà proposta al pubblico su indicazione del personale front office, oltre che attraverso canali social e online ( Meta (Ig + Fb), Google (SEA, PMAX, Display), Influencer/UGC.