Buongiorno, sono XXX (Nome/Cognome, Codice Operatore) dalla società Sun srl responsabile del trattamento dei dati e la chiamo da ll’ Italia.
Le ricordiamo che questa registrazione è finalizzata alla conclusione di un contratto a distanza senza scambio di conferme e sottoscrizione in forma scritta. Le confermiamo che le mettiamo a disposizione tale registrazione su supporto durevole nell’Area Clienti del sito www.windtre.it per il periodo di 12 mesi.
[Lettura informativa Privacy]: Le ricordo che i suoi dati saranno trattati da WINDTRE in qualità di Titolare del trattamento per le finalità strettamente connesse all’erogazione del servizio da Lei richiesto ai sensi e nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati n. 679/16.
- Mi conferma di prestare il consenso ai contatti commerciali per prodotti e servizi di telefonia fissa e mobile di WindTre e di suoi Partner Commerciali? (SI/NO)
- Mi conferma di accettare la conclusione del contratto di rete fissa e/o mobile telefonicamente rinunciando alla forma scritta per lo scambio di conferme e sottoscrizione del contratto? (SI/NO)
- Mi conferma che oggi è il giorno XX/XX/XX? (SI/NO)
- Le chiedo la cortesia di confermarmi i suoi dati:
- Lei è il Sig.? (Farsi ripetere cognome e nome)
- Qual è il luogo e la sua data di nascita? (luogo e data)
- Mi conferma che la mail per la documentazione è XXXX?
- Conferma di richiedere l’attivazione di una nuova linea telefonica da attivare presso l’abitazione sita in via/piazza XXXXX, N. YY, CAP ZZZZZ, Comune XXXXXX, Provincia YYYYYYY? (risposta del Cliente)
- Mi conferma di avere la proprietà o il regolare possesso e/o detenzione dell’immobile per il quale richiede l’attivazione della linea?
La informo che il contratto ha durata 24 mesi dalla data di attivazione del Servizio e successivamente si rinnoverà a tempo indeterminato salvo disdetta nei tempi indicati nelle condizioni di contratto.
Facendo seguito all’invio della documentazione contrattuale, di seguito le riassumo le caratteristiche dell’offerta scelta:
DETTAGLI COMMERCIALI
SUPER FIBRA IN FTTH prevede navigazione senza limiti fino a 2,5 Gigabit a 24,99€/mese con chiamate a 0 cent./minuto verso numeri fissi e mobili nazionali e verso fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
Le offerte si rinnovano ogni mese.
Può condividere i Giga illimitati del fisso fino ad un massimo di 3 sim compatibili.
Con la nostra Top Quality Network potrà seguire il calcio alla massima velocità!
In aggiunta grazie ad Amazon Prime incluso per 12 mesi (anche per i già possessori di Amazon Prime) potrà accedere a tutti i contenuti Prime Video e in esclusiva 16 partite di Champions League senza nessun costo aggiuntivo!
Il servizio voce viene attivato sfruttando la tecnologia VoIP. Il modem è già incluso nell’offerta.
Il costo mensile di 24,99€/mese, è composto da 19€/mese di canone di servizio e 5,99€/mese di rata del modem per i primi 48 mesi poi dopo 24,99€/mese.
Costo attivazione gratuito.
Nel caso in cui ci fossero impedimenti tecnici rispetto alla tecnologia da lei scelta o limiti tali da non consentire l’esecuzione dei lavori presso il suo indirizzo, l’offerta verrà attivata alle stesse condizioni economiche nella migliore tecnologia alternativa disponibile.
WINDTRE mette a disposizione un servizio gratuito di recapito della fattura tramite e-mail. Qualora decidesse di ricevere la fattura in formato cartaceo, le verranno addebitati i costi previsti pari a 3€ ad invio. Inoltre, può consultare gratuitamente il dettaglio delle chiamate da APP WINDTRE o dall’Area Clienti oppure richiederlo direttamente sulla fattura al costo di 0,60€ ad invio fattura.
PIU’ SICURI CASA
Più Sicuri Casa, a soli 1,99€ in più al mese e il primo mese gratuito, le permette di proteggere la rete di casa e tutti i dispostivi ad essa connessi.
L’offerta è disponibile con le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, Addebito su Conto Corrente Bancario/Postale/bollettino postale
Mi conferma che la modalità di pagamento da lei scelta è CARTA DI CREDITO?
- Conferma che in caso di recesso anticipato l’eventuale importo residuo ancora dovuto per modem verrà versato come da sua scelta col mantenimento della rateizzazione?
RESTITUZIONE MODEM in caso di KO FISSO O E RECESSO ENTRO 14 GIORNI
- PER TUTTE LE TECNOLOGIE TRANNE FWA: Nel caso in cui l’attivazione del Servizio non vada a buon fine, il contratto di acquisto del Prodotto si intenderà risolto e ove il Cliente sia già in possesso del Prodotto, sarà tenuto alla sua restituzione chiamando il numero di telefono 02/47923516 e fissando un appuntamento con il corriere per la riconsegna. La mancata restituzione del Prodotto entro 30 giorni dalla notifica di KO o per il recesso entro il termine di scadenza per il suo esercizio (14 giorni dalla consegna del modem o dall’attivazione del servizio se successiva alla consegna), implicherà l’addebito di un corrispettivo pari alla somma della rata iniziale, delle rate a scadere e della rata finale. “
- In caso di recesso anticipato dal contratto fisso sarà previsto l’addebito di un costo pari a 22€ secondo le condizioni esplicitamente indicate nel materiale inviato.
Il recesso del Cliente può riguardare la sola offerta mobile o la sola offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe
[Lettura informativa su offerta]: Le ricordo che dal momento dell’attivazione di WindTre come SUO UNICO operatore riceverà solo il Conto Telefonico WindTre in sostituzione di quello del suo attuale Operatore.
- Accetta che l’avvio della prestazione del servizio cominci durante il periodo del diritto di recesso di 14 giorni? (SI/NO) Se NO: La informo che WindTre attenderà 14 giorni prima di far partire il processo di attivazione.
Riceverà la proposta del contratto di rete fissa via e-mail a conferma della sua richiesta. Troverà anche il modulo per richiedere la modifica o la cancellazione dei suoi dati negli elenchi telefonici.
Attivando l’offerta si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE attualmente in vigore (info su windtre.it) e le Condizioni di utilizzo Passa a WINDTRE.
La informo che questo contratto è stipulato a distanza. Secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di WINDTRE, nessun rapporto giuridico è sorto ed è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare, le sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio.
In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore (solo per LA).
Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.windtre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
– lettera raccomandata A/R a: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
– PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it
– punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati!
– chiamata gratuita al numero 159, acquisendo ordine telefonico di recesso previa verifica identità del richiedente.
– Form presente sul nostro sito per recesso da WEB.
La informiamo inoltre sull’esistenza di meccanismi extragiudiziali di risoluzione delle controversie innanzi a Co.Re.Com (Comitato Regionale per le Comunicazioni), o ad altri organismi preposti attraverso la compilazione della modulistica in loro possesso.
Per l’esercizio dei diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento Eu n. 679/2016 ivi compresa l’opposizione ai contatti commerciali, potrà scrivere a: Wind Tre S.p.A. Rif Privacy CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI) o Indirizzo Pec: ServizioClienti159@pec.windtre.it .La sede legale Wind Tre S.p.A. con Socio Unico – Direzione e Coordinamento CK Hutchison Group Telecom Italy Investments S.à r.l. Via Monte Rosa, 91 20149 Milano (MI), Italia. L’informativa completa è reperibile nella sezione privacy del sito www.windtre.it.
Le ricordo che ha parlato con NOME OPERATORE per conto del Servizio Commerciale di WindTre. Il numero identificativo della sua pratica è il suo numero di telefono (o in caso di LNA il Codice Fiscale o la Partita Iva).
Bene, Sig. NOME E COGNOME, abbiamo terminato