Problemi di registrazione Netflix | Amazon

Ti informiamo che sono state segnalate alcune problematiche in fase di registrazione dei servizi Netflix e Amazon.

In particolare:

  • Se un cliente che ha sottoscritto l’offerta Super Fibra & Netflix | Super Fibra & Netflix con pubblicità (in tutte le tecnologie), in fase di registrazione della linea fissa al servizio Netflix, dovesse visualizzare il messaggio “OOPS, QUALCOSA È ANDATO STORTO” o in alternativa vedere pagina bianca, può scaricare l’app WINDTRE e registrarsi attraverso la card dedicata. Cliccando sulla card, si apre la schermata per creare un nuovo account o associarne uno già esistente. Se il cliente è già utente Netflix, deve indicare le sue credenziali Netflix già attive (user e password).
  • Se un cliente che ha il servizio Amazon Prime non riesce a registrarsi sulla pagina dedicata e dovesse vedere il messaggio “OOPS, QUALCOSA È ANDATO STORTO”, ricordagli che per registrarsi ad Amazon Prime è necessario collegarsi dalla linea fissa sulla quale è attivo il servizio.

In ogni caso, per ulteriori verifiche, invitarlo a contattare il 159.