VO CAMBIO OFFERTA MIA UNLIMITED 200 (12,99€)

SCRIPT PER CAMBIO OFFERTA UNTIED TO UNTIED MIA UNLIMITED 200 (12,99€)

 

Buongiorno sono <nome operatore> del Servizio commerciale di WindTre, Gruppo/Staff <menzionare nome del pool>, la chiamo dall’Italia .

Parlo col Sig/Sig.ra  Nome    Cognome  ?

Gentile Sig.  Cognome , visto che lei è già un nostro cliente vorremmo proporle un’offerta esclusiva per migliorare la sua qualità di navigazione in 5G.
L’offerta a lei dedicata include minuti 500 sms e Giga illimitati di cui 200 alla massima velocità, tutto al prezzo di 12,99€.

 Sia in caso di accettazione che non accettazione dell’offerta MIA, va sempre proposta al cliente la possibilità che offre WindTre, attivando una delle offerte Più Sicuri Mobile, di proteggere il proprio telefono e quindi i propri dati sensibili dagli attacchi sempre più frequenti e difficilmente individuabili di malintenzionati.

In caso di accettazione dell’offerta aggiungere: in più le consiglio di attivare la più sicuri mobile per proteggere il suo smartphone da eventuali virus che potrebbero creare eventuali minacce per i propri dati personali. Il servizio è gratuito per il primo mese poi costa solo 0,99€ (Più sicuri) /1,99€ (Più sicuri pro).

In caso di non accettazione dell’offerta: Prima di lasciarci mi preme consigliarle di attivare la più sicuri mobile per proteggere il suo smartphone da eventuali virus che potrebbero creare eventuali minacce per i propri dati personali. Il servizio è gratuito per il primo mese poi costa solo 0,99€ (Più sicuri) /1,99€ (Più sicuri pro).

Dettagli Più sicuri/più sicuri pro

(Opzione Sicurezza Piu Sicuri Mobile PRO)

PIU’ SICURI MOBILE PRO offre il massimo della protezione contro gli attacchi alla sicurezza dello Smartphone. Scaricando l’applicazione WINDTRE SECURITY PRO+ avrà un antivirus, una protezione contro gli sms fraudolenti e furto di credenziali durante la navigazione oltre ad una VPN che protegge la tua privacy quando si naviga su reti WiFi pubbliche e private. Può attivare l’offerta al costo di 1,99€ al mese con il primo mese GRATUITO e disattivarla in qualsiasi momento chiamando il 159, tramite l’app WindTre, dall’Area Clienti del sito WindTre.it o recandosi presso un negozio WindTre. L’App WINDTRE SECURITY PRO+ è compatibile con sistema operativo Android (versione 5.0 e successive) e IOS (versione 10 e successive). Verificare la versione software dello smartphone in uso al cliente

 

(Opzione Sicurezza Piu Sicuri Mobile)

PIU’ SICURI MOBILE permette di proteggersi da Virus, Malware e Phishing quando si naviga su rete WINDTRE e limita l’accesso a siti potenzialmente rischiosi. Scaricando l’app WindTre potrà anche verificare nella sezione Report Sicurezza tutte le minacce che sono state bloccate. Può attivare l’offerta al costo di soli 0,99€ al mese con il primo mese GRATUITO. L’importo è addebitato su credito residuo e rinnovo automatico. In caso di credito insufficiente e/o mancato rinnovo di questo servizio, avrà 15 giorni per ricaricare la sua SIM, al termine dei quali il servizio smetterà di funzionare e per la prosecuzione di questo servizio dovrà essere pagato il canone.  L’opzione può essere disattivata gratuitamente e in qualsiasi momento chiamando il 159, tramite l’app WindTre, dall’Area Clienti del sito WindTre.it o recandosi presso un negozio WindTre.

 

Se cliente accetta la proposta, procedere con registrazione.

 

Vocal Order

Procediamo ad attivare quanto le ho appena esposto, registrando il suo consenso vocale.

Le chiedo di dire il suo nome e cognome, luogo e data di nascita e a rispondere SI a quanto le riepilogo.

 

Wind Tre S.p.A è titolare del trattamento dei Suoi Dati, ai sensi e nel rispetto del Regolamento Europeo SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (GDPR). La società [NOME PARTNER], con sede legale in [INDIRIZZO] è Responsabile del Trattamento dei Suoi dati personali. La informiamo che una parte della conversazione telefonica sarà oggetto di registrazione. L’informativa privacy, le condizioni generali di contratto e le caratteristiche dell’offerta sono consultabili sul sito www.windtre.it.

 

Accetta la registrazione?

Cliente: SI > proseguire con l’operazione

Cliente: NO > comunicare al Cliente l’impossibilità di procedere

Operatore: Mi ripete il suo nome e cognome? Cliente: ______/________

Operatore: Mi ripete il suo luogo e data di nascita? Cliente ________ e __/__/____

Operatore: Mi conferma che oggi è il giorno __/__/____e di essere titolare dell’utenza numero MSISDN per la quale si richiede il un cambio offerta? Cliente: SI

 

Operatore: Le riepilogo le caratteristiche dell’offerta che sarà attivata per il numero MISDN:

MIA UNLIMITED 200 include ogni mese minuti nazionali illimitati, 500 SMS nazionali e 200 GIGA di navigazione dati nazionale Illimitati alla massima velocità disponibile su rete 5G al costo di € 12,99 iva inclusa al mese. Oltre i 200 GIGA si continua a navigare in 5G alla velocita’ massima di 10Mbps

Per utilizzare il 5G previsto dalla sua offerta, occorre avere un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Info e copertura su WINDTRE.it/5g.

 

Un sms le confermerà l’attivazione dell’offerta e da quel momento potrà usufruire dei minuti, sms e giga inclusi.

Le ricordiamo che se alla data di attivazione e/o rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso verrà reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare al costo di 0,99 euro e, in caso di credito insufficiente anche il giorno successivo, per altri 4 giorni al costo di 1,99 euro. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile.

 

Le ricordiamo e accetta che effettuando il cambio offerta eventuali ulteriori benefici presenti sull’offerta attuale andranno persi e non saranno, in alcun modo, riattivabili.

 

E’ possibile utilizzare l’offerta nazionale anche in Unione Europea, senza alcun sovraprezzo purché nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo; in particolare sul sito windtre.it nella sezione offerte-all-estero/roaming-europa/ è possibile consultare la quantità massima del traffico dati utilizzabile in roaming UE senza sovraprezzo.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto.

Inoltre, come previsto all’art.3.2, WINDTRE potrà limitare temporaneamente la velocità della connessione dati in caso di utilizzo intensivo delle risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni, tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Sul sito windtre.it sono consultabili anche le Condizioni di uso del servizio.

 

Attivando l’opzione si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WindTre attualmente in vigore e le condizioni di offerta (info su windtre.it).

(Leggere in caso DI ATTIVAZIONE dell’Opzione Sicurezza Piu Sicuri Mobile PRO)

Procederemo inoltre ad attivare, come richiesto, l’offerta PIU SICURI MOBILE PRO dedicata alla navigazione protetta. A soli 1.99euro/mese, con primo mese gratuito, la navigazione internet del suo smartphone sarà sicura e i suoi dati protetti con l’aggiunta della vpn. L’opzione si completa con l’accesso gratuito all’App WINDTRE SECURITY PRO+ che aumenta la protezione anche in caso di malware, sms fraudolenti e furto di credenziali durante la navigazione. L’opzione può essere disattivata gratuitamente e in qualsiasi momento chiamando il 159, tramite l’app WindTre, dall’Area Clienti del sito WindTre.it o recandosi presso un negozio WindTre. L’App WINDTRE SECURITY PRO+ è compatibile con sistema operativo Android (versione 5.0 e successive) e IOS (versione 10 e successive). Verificare la versione software dello smartphone in uso al cliente

 

(Leggere in caso DI ATTIVAZIONE dell’Opzione Sicurezza Piu Sicuri Mobile)

Procederemo inoltre ad attivare, come richiesto, l’offerta PIU SICURI Mobile la protezione base di WINDTRE per la sicurezza e navigazione protetta su rete Windtre. A soli 0,99€cent/mese, con primo mese gratuito, addebitato su credito residuo e rinnovo automatico. In caso di credito insufficiente e/o mancato rinnovo di questo servizio, avrà 15 giorni per ricaricare la sua SIM, al termine dei quali il servizio smetterà di funzionare e per la prosecuzione di questo servizio dovrà essere pagato il canone.  L’opzione può essere disattivata gratuitamente e in qualsiasi momento chiamando il 159, tramite l’app WindTre, dall’Area Clienti del sito WindTre.it o recandosi presso un negozio WindTre.

 

Accetta le condizioni di offerta e contrattuali che Le sono state proposte?

Cliente: SI

WindTre si impegna ad eseguire il contratto proposto secondo le condizioni ed i termini economici e di servizio prima indicati.

Conferma di accettare le condizioni di offerta e contrattuali come descritte?

Cliente: SI

Accetta di concludere il contratto mediante la registrazione elettronica di questa conferma, rinunciando alla sua conclusione tramite sottoscrizione di una copia cartacea del contratto?

Cliente: SI

Accetta di rinunciare al periodo di ripensamento richiedendo l’inserimento immediato dell’ordine di attivazione del servizio?

[IN CASO DI SI] <leggere il testo seguente>

Le ricordiamo che verrà avviato subito il processo di attivazione del Servizio. Potrà, comunque, esercitare il diritto di recesso fino a 14 gg. successivi all’attivazione del Servizio senza costi di disattivazione. In tal caso sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto le è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare le sarà addebitata la quota parte del costo dell’offerta relativa al periodo di fruizione e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel costo mensile.

[IN CASO DI NO] Informare il cliente che potrà recarsi c/o un dealer per attuare eventuali variazioni.

 

Le ricordo, infine, che il contratto si intenderà concluso con la messa a disposizione entro, al massimo, 4 giorni da oggi di questa registrazione nell’ Area Clienti WINDTRE, alla quale potrà accedere attraverso l’autenticazione con nome utente e password riservati e un apposito codice che le verrà inviato via SMS. Nella stessa area web personale troverà registrate tutte le condizioni economiche dell’Offerta.

 

Le comunico che il numero identificativo della sua pratica è [Codice registrazione Vocal order], per informazioni in merito allo stato di evasione della pratica o presentazione di reclami può far riferimento al numero 159

 

DIRITTO DI RECESSO:

Le ricordo, inoltre, che essendo questo un contratto stipulato a distanza, lei potrà esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.Lgs 206/2005 entro 14 giorni dalla conclusione del contratto tramite una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. Il cliente potrà esercitare il proprio diritto di recesso: a) mediante chiamata telefonica gratuita al numero 159  del Servizio assistenza Clienti, ovvero al numero verde 159 in caso di utenza dati (la volontà di recedere del Cliente verrà registrata ed identificata da un codice univoco, che gli sarà trasmesso a mezzo SMS; b) mediante comunicazione da inviare dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti159@pec.windtre.it; c) presso i punti vendita WINDTRE di proprietà; d) mediante Area Clienti WINDTRE , nella sezione dell’assistenza guidata “WILL”. Il Cliente potrà esercitare la facoltà di recesso nel caso di Servizi UMTS relativi ad una o più SIM di cui sia intestatario.

Le ricordo che ha parlato con NOME OPERATORE, dello staff _______ della società _______nominato Responsabile del trattamento da Wind Tre S.p.A

Abbiamo terminato la registrazione.